Musica per matrimoni

Cerchi i musicisti per il tuo matrimonio? Sei nel posto giusto!

La musica in un matrimonio ricopre un ruolo di primo piano. Essa deve creare quella giusta cornice che circonda e amplifica le emozioni degli sposi e degli invitati, rendendo il matrimonio unico nel suo significato più profondo: la gioia per gli sposi che si uniranno per il resto della loro vita in nome del loro amore.

Dal punto di vista musicale è importante affidarsi a musicisti fidati e competenti che sappiano da un lato proporvi delle musiche adatte e delle soluzioni organizzative efficaci, e d’altra parte, venire incontro alle vostre esigenze, consigliandovi i brani più adatti per ogni momento del matrimonio, dalla musica per il rito a quella del ricevimento fino al termine della festa.

Fabio Castello, pianista, organista e DJ, diplomato presso il conservatorio di stato e in possesso di due Master di alto perfezionamento pianistico, si occupa di musica da oltre 20 anni, sia come solista sia come parte di gruppi musicali più numerosi. Si è specializzato soprattutto nel proporre musica per grandi cerimonie.

Fabio Castello (ed il suo team) potrà accompagnarvi durante le varie fasi del vostro matrimonio, iniziando dalla cerimonia religiosa o civile per poi passare al ricevimento e alle celebrazioni post matrimonio. Nel suo pack matrimoniale offre di solito una celebrazione del rito suonata e cantata, musica live al ristorante, tanti balli e animazione.

Il repertorio di questo artista è davvero esteso: dalla musica classica per il matrimonio a canzoni di cantanti italiani e stranieri per un divertente karaoke, musica da ballo italiana e internazionale, giochi, animazione e balli di gruppo.

Questo video mostra una breve presentazione del servizio musicale completo di Fabio Castello.

I premi di Fabio Castello!

Consigliato da Matrimonio.com

Consigliato da Matrimonio.com

Consigliato da Matrimonio.com

Le raccomandazioni dei clienti!

Richiedi un preventivo senza impegno. Contatta Fabio Castello nel form che trovi qui sotto!

* campi obbligatori

 

Cliccando su "invia", l'utente accetta che il trattamento dei dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali (clicca qui per maggiori info).

Ulteriori informazioni sui vari momenti musicali le potete trovare qui: